Cinque titoli mondiali.

Jermall Charlo contro Sergiu Derevyanchenko

Jermell Charlo contro Jeison Rosario

Luis Nery contro Aaron Alameda

John Riel Casimero  contro Duke Micah

Daniel Roman contro Carlos Payano

Beh io vorrei esserci a vedere questi match. che dire.Spettacolo assicurato.

Sarà una grande battaglia, sicuramente, la sfida per il titolo dei pesi superwelter dove Sergiu proverà a togliere, lo scettro al campione Jermall, noi ci aspettiamo un match davvero di altri tempi; la supremazia fisica dell’americano  unito alla tecnica, alla sua velocità e alla sua potenza,  farà la differenza, il suo avversario è dotato di  ha  tecnica, è un ottimo incassatore,  ha scelta di tempo per rientrare, ma si ritroverà un uomo davvero più grosso di lui…che si imporrà,stando attento a non farlo arrivare alla corta distanza e alla media, dove Sergiu è pronto per la battaglia, sia per linee interne che esterne, pagando pegno per avvicinarsi, col passare dei rounds la sua azione diventerà più lenta, ma sarà davvero una bella battaglia.

Jermell contro Rosario sarà di certo un’altra grande sfida, anche qui il campione americano è dato favorito; ha più mezzi per contenere e superare un avversario, che comunque è un ottimo fighter, entrambi hanno affrontato Cota Rosario ha vinto per split decision e Jermell per ko, è vero che nella boxe non vale la proprietà transitiva, ma è indicativo. Comunque ci sono titolo WBA WBC e IBF, si intuisce da qui il valore dei ragazzi che combatteranno tra poche ore. Ripeto sarà avvincente come match.

Gli altri tre incontri, vedono altre tre titoli mondiali, dove si affrontano i tra i top fighters di categoria e di sigla.

Dall’altra parte del mondo ci saranno altri grandi incontri, è proprio una guerra tra canali, noi vedremo di goderceli tutti.

 

immagine di copertina Kazakh poster