Guido Vianello match 09-06-2020
09-06-(06-09) nella riunione che vedeva Sakur vs Caraballo come main event c’era il nostro Vianello Guido, ad aprire le danze.
Mi piace Guido!!!
l ho visto durante il corso full immersion che si tiene a S. Maria degli Angeli, dove noi tecnici frequentiamo e prendiamo il diploma di insegnanti.
Vianello ragazzo fantastico, mi ricordo Emiliano gli tenne le padelle…e rischiò di lasciarci le mani…
Gran bel destro !!! L ho visto molto mobile,a guardarlo la prima cosa che ho pensato: è quello il suo peso forma?.. forse 3 kg sotto…4 ..non so …è una mia personalissima osservazione…
E’ stato un po’ frettoloso…nel piazzare quel jab che non è andato sempre a segno, impronta che sta ad evidenziare come ancora siano presenti in lui tracce di dilettantismo da colmare…però quel destro che ha chiuso il match contro un mestierante è stato buono. Molto buono.
Portato con destrezza e rapidità, questo fa molto ben sperar, bisognerà che si inizi ad alzare l’asticella di difficoltà, ora ha bisogno di gente con mascella, per farlo crescere, son sicuro che la strada per lui sia impegnativa e dia dei buoni risultati.
Nella sua categoria, che è quella dei pesi massimi, ci sono dei futuri top10 fighter: Duboi, Joice, Ajack, Hrgovic, Makmadov, Yalolov, e al momento il nostro Guido è lì ma con un’onda che si infrange a riva quindi bisognerà trasformarla in onda crescente. Possiede i mezzi, importante sarà il cammino che gli faranno fare,lo vedo bene!!!
Potrà fare delle belle lotte e dovranno stare in diversi attenti al nostro Guido!!!
Da quella voglia di muoversi, dai tanti jab piazzati, dal continuo movimento, ho visto la sua voglia di dire al mondo: c’è un italiano che si sta allenando, che ha fatto da sparring con il campione Tyson Fury, vive in America, e porterà il pugilato italiano in alto, è un po’ di tempo che non abbiamo un massimo che fa parlare d’Italia, con duro lavoro e facendo la strada giusta, potrà esser un 10 top fighter e noi ce lo auguriamo!!!!!!!
Continua così Guido e grazie.
Un abbraccio da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!