Risultati e sorprese..

Ieri sera, con i diversi fusi orari ci sono state delle riunioni di pugilato come ricordato.

Frampton ha vinto alla settima ripresa per ko, ha forse preso più colpi del previsto ma porta avanti il suo progetto di combattere contro Herring.

Conlan ha vinto alla 10 ripresa contro un buon Takoucht, il suo ci è sembrato un modo di combattere alla Santa Cruz, accorciare distanza e portare colpi, indomita, spettacolare, selvaggia una boxe irlandese, fatta di sostanza non molta tattica e decisa, semplice efficace.

Benavidez ha controllato e dominato Angulo, vincendo si ai punti, ma perchè Angulo è veramente. un grande incassatore.

La Jessica McCasskill vince su Cecilia Braekhus ponendo fine ad un’era.

Poi Rolly Romero vince su Marinez( e qui non ci siamo per nulla)

Ho visto il match in tv, con il commento in spagnolo, quando c’è stato il verdetto i due telecronisti hanno inveito e poi l’audio si è chiuso.

Rolly è un ottimo elemento, ma ha perso il match, il fatto che sia un ragazzo di una certa potente organizzazione lo ha molto aiutato.

Marinez lo ha dominato o meglio non gli ha fatto esprimere la sua boxe, una boxe ancora rude alla ricerca del corpo forte, che necessita di esser affinata, sembra una prima versione di Porter, Rolly ha portato meno colpi, Marinez è stato più preciso, più ordinato è stata chiara la sua supremazia ed è stato davvero magistrale nell’impedirgli di fare il suo pugilato.

Tra i conteggi c’è stato un 118 a 110 beh noi siamo senza parole.

E allora ti viene in mente il potere degli organizzatori e dei promoter…e questo non ci piace, devono vincere i migliori e il migliore è stato Marinez.

 

Tapology immagine di copertina