Caldo e suoni
In un periodo dove, la possibilità che venga a mancare qualche match, all’ultimo secondo, è sicuramente altissima, il vociferare, parlare intervenire, mettersi dentro, essere o cercare di esserlo, ma non solo dentro al ring, aumenta.
È di qualche giorno fa l’uscita di Floyd Jr, che parlava del suo exibition match, insomma si vantava di averla inventata lui, non ho ben chiaro a quale si riferisse..però..
Linares vorrebbe combattere Ryan Garcia, che,probabilmente a suo dire, usa i social e si comporta in modo tale, da dover prendere una ripassata.
Ramirez(immagine pinterest)
vorrebbe combattere Canelo. Si chiede come mai detenendo il titolo nella attuale, sua categoria di peso, non affronta un altro messicano per dare uno spettacolo formidabile ai loro concittadini, anche perché Ramirez ha difficoltà a trovare avversari, la prospettiva va su Artur Bertebiev e come alternativa, secondo noi, non è molto confortante al posto di Canelo; altro potrebbe esser Bivol, insomma bella impersa tocca a Ramirez.
Altro rumore, che non sembra sia solo una voce, è costituita dal fatto che Gary Russel Jr voglia lottare contro Crowfortd.
Qui si parla di scaramucce dai tempi della nazionale, la storia è andata avanti sorvoliamo i particolari, Russel Jr vuole lottare contro Crowford, anni fa voleva farci i guanti, ora ci vuole lottare, beh il caldo fa brutti scherzi.
Non capisco come mai si debba esser i primi in assoluto, le categorie dei pesi, dovrebbero insegnare che il peso è determinante e fa la differenza ma l’uomo non accetta o meglio non vuole accettare, che ci sono dei limiti, e siamo tutti fighters, ma lottare combattere con uno più grosso e più forte può portare un sacco di problemi.
Però lontani dal ring e da impegni, parlare fa anche bene a questo mondo, che le parole non ci coprano totalmente, ed evidenziamo anche che se si dicono grosse fandonie, noi lo evidenzieremo, almeno ci proveremo.