Surace Sorpresa!!!
Il 15 dicembre c’è stato un clamoroso risultato che ha cambiato molto i piani dei promoters.
Munguia un ottimo fighter è stato sconfitto da Bruno Surace.
Bruno Surace è un pugile francese, mediamente abile, buon cin sicuramente; infatti ha incassato diversi colpi,non puliti ma li ha incassati. Munguia non ci è sembrato in gran spolvero; fatica nel muoversi nel portare le serie, e un sistema pronto a a forzare il colpo come a voler chiudere prima possibile. Il ragazzo francese dal canto suo molto attento a non scoprirsi,consapevole della potenza dell’avversario; infatti il solo colpo che ha incassato pieno è andato giù, ma è stato bravo a rialzarsi e continuare nel suo game plan; buono il suo angolo, e ottimo il tempismo in cui ha rimesso quel gancio largo che ha mandato al tappeto un guerriero come Munguia, e lo ha fatto desistere dal continuare.
Ci aveva provato anche prima ma il campione è sempre stato attento a non incassarlo e lo ha schivato; ma nel momento in cui è riuscito a trovare uno spazio e a sganciare quel gancio largo tutto è cambiato. il sogno di un giovane ragazzo europeo è diventato realtà. battere un grande pugile un vero fighter quale Munguia, ed un pò rimescolare un garane numero dicarte sul tavolino…
Il match di per se non è stato bello, ma era evidente che il giovane Surace cercava quel gancio destro e che si può dire ..è stato bravo a metterlo…la boxe è uno sport incredibile perchè è in grando di regalare delle emozioni da brivido. Munguia è giovane ed ha un grande promoter vediamo cosa succederà..
foto yahoo