Canelo!!!
Canelo ha fatto una grande lotta contro Berlanga.
Berlanga è andato giù alla terza perchè non ha visto un gancio sinistro che lo ha travolto ma si è rialzato e ha continuato per altre nove riprese..davvero una bella prestazione.
Ci sono stati attimi di vero fuoco tra i due al limite della correttezza, il punteggio secondo noi non è così largo a favore di Canelo che però ha vinto senza se e senza ma..
colpi timing e un rispondere continuo questo ci è piaciuto di Berlanga..la tattica usata dal suo coach per evitare di far portare a Canelo quel doppio colpo con la sua mano sinistra ( quel colpo che ha fatto dormire più di un buon avversario) bravo Berlanga nel fare i compiti sul ring!!! bravo nel rimettere!! bravo nel ( in alcuni frangenti secondo noi mettere alla frusta Canelo che da grande atleta campione e uomo di ring non ha mai rischiato)( nel senso che): ha sempre portato un colpo ma solo nel momento in cui era sicuro di non prendere un colpo non previsto..questo mi lascia allibito e incredulo cioè la capacità di lettura di questio super pugile!!!
grande match dal punto di vista atletico colpi serie su serie movimenti e uno spettacolo nello spettacolo.
Berlanga può (se si allena così entrare in un bel giro di top 3 in questa categoria e forse ..potrebbe cingerla…) Canelo secondo noi potrebbe smettere, dopo aver battuto un giovanotto del genere che per l’occasione non ha partecipato a molti party.. ,anche a 34 anni..non ha molto altro da dimostrare se non da perdere…( in alcuni frangenti si è visto un calo nel rimettere è mancato un face to face mancanza voluta da Canelo per arginare e non rischiare)..tranne se non verrà fuori qualcosa di molto rischioso ma remunerativo e allora…noi pensiamo o cerchiamo di pensare..
foto yahoo