Vianello Grande!!!

Nella serata che ha visto come match clou quello tra super medi Christian Mbilli e Sergiy Derevyanchenko al  Centre Videotron in Quebec City, Canada; che è stato davvero un grandissimo match dove un mai domo Sergiy ( a fine carriera secondo noi; improbabile possa competere con gente molto più giovane di lui come il francese) ma che ha fornito una prova incredibile ed ha rimesso colpo su colpo, solo che le fasi passive sue sono state superiori a quelle del campione ecco se così vogliamo chiudere. ma grande Sergiy grande prestazione e per il vincitore nuove porte si apriranno..vincitore dotato di un ritmo davvero impressionante siamo sicuro che vedremo presto sul ring..

Grande Guido ottima prova contro un avversario si forte ma non un top contender, però vittoria che arriva al momento giusto per il nostro ragazzo che è cresciuto davvero tanto ( mannaccia a quando gli hanno fatto fare il match con Efe.)…Ha fatto un grande incontro!! controllo  totale, buon timing buoni in e out cosa ;gli manca ancora??!!::..un pò di killer instinct in palestra si può fare!!.. secondo noi…ed ora l’asticella si alza..tempo fa avevamo detto che se ben condotto sarebbe arrivato in una top 15 top 10 secondo noi ora ci siamo…tra un match potrebbe esserci..c’è da lavoare da trovare anche un supporto tattico, ma il nostro ragazzone è sulla strada giusta!!! bravo Guido!!

Oseleys Iglesias  e Abdullah Mason, all’interno della riunione hanno inviato questo messaggio al mondo: fateci spazio noi saremo i campioni del mondo ed unificheremo le cinture.

il cubano è disumano tecnica da vendere e dinamite non oso immaginare come si può fermare..Mason non fa malissimo ma ha un timing ed una precisione..

foto yahoo