A.J. A.J A.J.

Ieri notte non c’è stato match. ABC della boxe, lavoro col jab non mi faccio toccare da un uomo che comunque ha un ottimo punch ( ma che è arrivato tardi a fare la boxe)..e piazzo il destro quando si presenta l’occasione..

due rounds, il cambio guardia di Francis è stato il primo momento in cui un ex campione olimpico mette il suo diretto destro per bene con un piccolo spostamento. Poi la seconda ripresa fatta di studio un paio di schiavate e un primo kd da cui Francis non si era ripreso ed un destro micidiale dopo; Francis ha cin, sicuramente, ma quei colpi con Fury ora si sono palesati in questo match; su A.J. non c’è niente da dire.. Francis non è un pugile e si è visto …il match con Tyson Fury ha spiazzato tutti diciamo ecco..

A.J. fa uno sparring anche contro le nostre previsioni avremmo dato più riprese e belli i due ganci che Francis ha cercato di portare ma che A.J. ha scivato da manuale..

Parker ha battuto il forte Zhang che lo ha messo due volte a sedere, ma l’australiano ha dimostrato di esser un pugile migliore del cinese, più colpi più tecnica ed un gran cuore, è cresciuto molto Parker ci piace tanto.Questo è stato un bel match tra pesi massini entrambi ottini elementi infatti in una Top Five e anche se ad interim Campioni; è stato un bel match lo avremmo visto..

foto yahoo