Lopez e Davis vincenti..

Ieri notte hanno combattuto un forte forte Teofimo Lopez contro un ottimo Jamaine Ortiz. Live motiv del match è stato un Lopez costantemente all’attacco ed un Ortiz sempre in movimento ma pronto a rimettere ed in alcune occasioni ne è uscito vincente negli scambi non di sicuro dal match.

La critica ha subito attaccato Teo perchè è sembrato in alcuni istanti (come nel match contro Sandon Martin) nervoso frustato..

cioè il non riuscire a trovare una soluzione ad un game plan e quindi vederlo in alcuni frangenti in difficoltà e non avere un controllo totale del match portano i critici a obiettare sul suo stile, sulle sue doti. Beh il problema di Teo è il padre all’angolo e siccome la cosa non cambierà, risuccederà.

Teo è forte ha dominato le prime riprese, ma non ha un cambio game plan è velocissimo nell’esecuzione del primo colpo anche nei primi due ma non mette mai serie a due mani lavoro molto con le braccia e fa male male se ti prende ma il suo asset gambe braccia non sempre è perfetto; poi Ortiz è stato bravo, veloce ha impostato una guardia mancina e siccome le braccia di Teo non sono lunghissime lui ha portato gli attacchi dall’interno con tutto ciò che ne deriva..

A noi piace!!! non piace il padre che certe volte indovina altre no, e di sicuro non sa cosa fare quando cambiano le carte in tavola, ci chiedimao ancora come abbia perso con l’australiano..ma la boxe è anche tutto questo… Teo è un campione vero, ora però a questo peso secondo noi deve cambiare qualcosina per ridurre la probabilità di trovarsi in siutazioni imbarazzanti, ricordiamoci che è svelto come un gatto e di pugni veri ne prende pochi..inoltre poi è sempre a cercare di mettere la sua serie, solo che non taglia bene il ring e allora rincorre…era bello grande quel ring li..

Della serata anche Keyshawn Davis che ha distrutto un irriconoscibile Sniper che dopo quattro anni tornava come leggero…ma ciò non toglie il valore di questo nuovo talento!!!…anche se solo qualche minuto prima un altro  nuovo talento Mason ha dato prova che la categoria dei leggeri è quella con un numero di talenti impressionante..

immagini yahoo