Wood vince WBA ,Billiam Smith WBO
Stanotte proprio sopra le nostre teste in diversi posti in casa inglese, ci sono stati dei bei match a livello mondiale.
Wood ha vinto il suo titolo WBO a livello di pesi piuma contro Lara, ( ricordiamo la sconfitta prima del limite nel match antecedente )possiamo davvero affermare una grande rivincita; presso l’ AO Arena Manchester. La cosa che ci ha molto insospettito è stato il fatto che Lara si è presentato al di sopra del suo peso e anche in caso di vittoria non avrebbe tenuto il tiolo.
In altra parte dell’ isola al Vitality Stadium in Bournemouth, l’ottimo Chris Billam-Smith (18-1, 12 KOs) ha sconfitto Lawrence Okolie (19-1, 14 KOs) per il WBO dei cruiser. Okolie è andato giù alla quarta ma è sopravvisuto alla quinta ha preso una penalità alla settima altra alla decima un kd dubbio; Billam-Smith vince per MD 112-112, 116-107, 115-108. di sicuro un match molto molto intenso una vera battaglia, si parla di rivincita già.
Brutta la sconfitta di Michael “Mick” Conlan contro il forte Luis Lopez che appunto vince il suo titolo IBF dei pesi piuma, il giovane irlandese va giù alla quinta ripresa, brutto kd.
foto yahoo