Figueroa vince il WBC,interim.
Che guerra, già giusto per iniziare a scrivere, due indomabili guerrieri, che hanno sfoderato una miriadi e quantità di colpi davvero ma dico davvero impressionante; senza parole, non ricordiamo che qualche attimo di tregua e poi via colpi.
Secondo noi il match poteva esser pari, o molto più vicino, match difficile davvero da giudicare con i video, li bisognava davvero essere a bordo ring per vederlo, di sicuro otto round vinti da Brandon sono davvero tanti, esagerati, non parliamo del perchè sia stata cambiata la commissione arbitrale qualche giorno prima del match, peccato davvero; la storia della boxe si ripete, e certe volte è vermante evidente; sono due grandi campioni Figueroa farà altre lotte importanti ma Magsayo, non è uno di quei pugili che si ferma, lo rivedremo presto all’opera; come in tutte le categorie ci sono talenti e talenti in arrivo; vedremo altri bei match da parte di entrambi.
foto yahoo
p.s. Hurt viene fermato alla decima ripresa vittoria per il talentuoso Armando “Toro” Resendiz, vediamo se sfidera Charlo…