Lopez, Crawford, B.B.
Che fine settiana pugilistico, sarà davvero bello, bello bello.
Il futuro, secondo noi, dei pesi massimi che ha soli 23 anni metterà nel suo paniere un altro bonus contro Forrest; buon pugile ottimo visto la portata dei suoi avversari e questo forse sarà per Big Baby il match dove l’asticella va in alto per decollare; Forrest è mancino e pensiamo andrà giù prima del limite il destro di B.B. è letale, la sua esplosività è micidiale, ma vedremo un bel match per quel che durerà..
Lopez sfida Martin, che nel suo palmares ha sconfitto l’ombra del grande immenso Garcia; detto ciò sarà un bel match; Lopez metterà le sue serie è più veloce e da qui proveremo la solidità di questo buon fighter spagnolo, che secondo noi se farà tanto movimento e non scambierà potrebbe arrivare anche alla fine, ma se gli verrà voglia di scambiare a viso aperto saranno guai seri per lui, vedremo quanta mascella possiede.
Crawford contro Avanesyan, sarà una buona seduta di sparring; Crawford è un cyborg con timing e potenza da manuale della boxe oltre ad altri skills…vedremo quando deciderà di accelerare cosa succederà…
nel sottoclou di B.B. sottolineamo il match della giovane star dei pesi leggeri Keyshawn Davis (argento olimpico nel 2020) contro Juan Carlos Burgos, il ragazzo secondo noi rischia qualcosina e ci auguriamo che superi a pieni voti il test Burgos che non è proprio un omino facile visto che ha affrontato gente come Haney e Garcia venendone fuori ai punti; questo match vorremmo vederlo oltremodo…
della serata Zayas, e da questa parte del mondo bel match tra Warrimgton e Lopez con discreta card, altro mondiale bello da seguire.
foto yahoo