Prograis vince il WBC,Wardley, Dillan

Prograis contro Zepeda è stato un bel match, ma evidente è stata la supremazia di Prograis, e noi prospettavamo vincesse ma non così. Il match è stato tattico di studio e Prograis ha condotto le danze dettato i tempi;la prima ripresa è stata di Zepeda ma fino alla decima il dominio di Prograis è stato davvero imbarazzante, e negli scambi che ci sono stati, la difesa e la velocità di Prograis hanno davvero fatto la differenza; il potenziale di Zepeda è stato annullato con continui spostamenti movimenti; ma belli sono stati gli scambi; nella sua azione ha sempre fatto le azioni Prograis Zepeda ha rimesso, ma Prograis ha sempre chiuso la serie con colpi in più; alla decima l’epilogo, dopo comunque degli scambi intensi alla terza alla quarta alla sesta; c’è uno scambio da round della categoria,bellissimo dove c’è un incrocio  di colpi con intensità altissima che porta il round in mano a Zepeda siamo alla fine e Prograis ha rischiato ma si vede che è integro, mentre Zepeda ha sentito diversi colpi, ma è sempre solido; all’undicesima l’epilogo che chiude la pratica;dopo studio con colpi arriva un gancio sinistro che è l’inizio della fine per Zepeda, l’arbitro dopo pochi secondi chiude il match Zepeda è giù al tappeto.

Prograis è formidabile, sapevamo vincente, ma qui ha entusiasmato campione del mondo e una sfida con Taylor ci sembra doverosa per quel MD ..

movimenti spostamenti e colpi buon cin perchè Zepeda fa male davvero, ma Prograis è stato superbo. il timing e la difesa hanno davvero fatto la differenza una superiorità tattica notevole e tecnica, peccato pe Zepeda che qui ha evidenziato le sue pecche e livello difensivo e non è riuscito a fare quello che fa a livello offensivo,cioè colpire duramente in attacco o in rimessa, lasciando un segno, questo perchè Prograis è davvero bravo.

segnaliamo inoltre Fabio Wardley vince contro  Nathan Gorman at Wembley Arena il titolo dei pesi massimi Inglese; dopo tre riprese, ma non è stato così facile; velocissime le mani di Gorman che hanno sorpreso il ragazzone inglese che però ha incassato e rimesso e mandato giù il suo avversario,con degli adeguamenti in difesa potrebbe fare bene Fabio, ci piace!!

 

altra nota importante è la vittoria di Dillam White su Jermaine Franklin, peccato per questo fighter davvero coriaceo, e che dovrebbe avere altre occasioni è un buon fighter. Dillan resta un top ten, vediamo cosa organizzera il signor Hearn..

foto google