Saucedo grande vittoria.

cover image by youtube

Stanotte 30/06 in Las Vegas.

Saucedo ha vinto su Fredrickson ai punti per decisione unanime, il match è stato intenso, e nelle ultime riprese soprattutto si è visto un netto dominio di Saucedo, che è iniziato quasi subito ad evidenziare la crescita di questo ragazzo, che comunque ha lottato contro un ottimo  pugile, ma davvero la supremazia è stata netta, a Fredrickson va riconosciuto il fatto che ha fatto un ottimo lavoro in quanto ha resistito stoicamente ed ha incassato una quantità di colpi notevole, considerando che almeno sulla carta ci doveva esser un equilibrio migliore, ma il ring non mente.

Come ci ha confermato in intervista a fine match per il vincitore ritorno presto in palestra per nuovi traguardi, più importanti, gli manca qualcosina per esser campione del mondo ma con questa perseveranza e con i notevoli miglioramenti nella parte difensiva visti, potrebbe farcela e noi ce lo auguriamo per lui.

Vargas ha dominato Bricenoimage boxingnews

Briceno ha sicuramente dimostrato che sa fare il pugilato, grande fisico ottima impostazione minore a livello tecnico e non dotato di pugno, ma a me è piaciuto nelle vesti di un avversario che ha cercato di far meglio possibile il match.

Vargas ha margine molto alto di miglioramento, ha commesso diversi errori nelle direzioni, e magari con un head coach diverso farebbe in meno tempo il salto di qualità, ma il team son sicuro saprà fare autocritica per il traguardo finale.

Chiaro che stiamo parlando di un ottimo ottimo gran  pugile: The Prodigy ci piace, tempismo e precisione lodevoli.

Bauza ha vinto contro Fryers; anche lui ha ottimi margini di miglioramento ottimo colpo d’occhio buoni i colpi di incontro, non ha messo molte combinazioni si è affidato al singolo colpo, sicuramente superiore a Fryers, che è un buon fighter avanza accorcia e picchia, indietro rispetto a lui tecnicamente ma non ha fatto un passo indietro, irlandese o messicano” io li chiamo carri armati” questa tipologia di fighters non vanno mai indietro, mi ricordano qualcuno. Li adoro.Piacevole match.

Stubbs perde da Jones per decisione a maggioranza.