Garcia Benavidez

New York, platea e piazza importante per la boxe. Esordio da superwelter per Danny Swift Garcia contro Benavidez fratello più piccino del micidiale supermedio.

match bello dove Benavidez ha resistito, secondo noi, complice una struttura molto più grossa, rispetto al nostro Swift, per dodici riprese dando vita ad un bel match con scambi relativamente continui, ma dettati da una supremazia tecnica e tattica di Garcia davvero pregevole. questo è uno di quei match dove fin dall’inizio capisci che vedrai tante belle riprese con un pugile che detterà tempi e battute ma non dispone di quella potenza tale da finire prima del limite, anche perchè Jose è solido, e Garcia non fa male tanto in questa sua nuova categoria.

Detto questo forse un paio di riprese son andate a Benavidez il resto del match lo ha retto saldamente Danny che ha vinto alla grande!!!

Non sappiamo quali prospettive abbia lui visti i campioni superweltere in circolazione, ma è giusto che un atleta del suo livello campione del mondo dei superleggeri e welter abbia una chance per cercare di alzare un’altra cintura, vedremo cosa succederà siamo curiosi, molto!!!

foto yahoo