Dogboe vince su Gonzalez WBO Piuma

Grande match, grande equilibrio quello espresso dai due contendenti per il WBO dei piuma, e al tempo stesso eliminatoria per la corona WBC.

Grande match a livello agonistico, in contenuti,tecnica scambi, davvero un bel bel match avvincente entusiasmante, bello; esaltante in alcuni tratti. Scambi continui tra due uomini che hanno dato tutto quel che avevano per portare a casa la vittoria. Un grande spettacolo pugilistico. Ora vedremo cosa succederà per il vincente; il perdente dovrà inventarsi una strada nuova quella del titolo per ora è ostruita; ma siamo sicuri che visto il talento del messicano e la giovane età lo rivedremo per grandi sfide come quella dell’altra notte.

Dogboe che ha vinto non sappiamo chi affronterà perchè si parla di una sfida tra Vargas e Santa Cruz, ora si godrà la sua vittoria poi vedremo. La bellezza del pugilato è che quando si sfidano atleti con un livello tecnico simile  vengono fuori match davvero entusiasmanti per il pubblico e per i fighters, piacevolissimi da vedere, da qui poi le super sfide tra super campioni.

Nella notte si è rivisto il nostro Guido che ha sbaragliato alla quarta ripresa Rios un mestierante con i numeri giusti, ma ancora lontano da poter farci vedere i veri traguardi raggiunti dal gladiatore, Noi facciamo sempre il tifo per lui e per tutti i nostri  fighter in giro per il mondo.

foto yahoo.