Big Brother win

 

Mikey WILLIAM TR picture photo

 

Moloney ha sostenuto un grande match contro Baez, che strutturalmente è più alto e più prestante.

Moloney ha dimostrato una superiorità tecnica in quanto è riuscito a tener e dominar il match alla media e alla distanza, territorio che vista la struttura di Baez, avrebbe dovuto esser a favore di quest’ultimo.

Comunque un ottimo lavoro associato all’azione di Baez che costantemente ha cercato di entrare e picchiare hanno reso il compito dell’australiano più agevole, è stato un match molto intenso.

Questo game plan non ha fatto altro che favorire l’azione di Moloney che ha dimostrato, oltre ad una maggior tecnica di aver anche un pugno più incisivo, i segni sul viso di Baez non lasciano dubbi, davvero incessante l’azione del vincitore graduale ed efficace, piccole pause e lavoro quasi incessante.

Baez alla settima ha lanciato circa 458 colpi portandone a segno 87, Maloney 415 portandone a segno 128 questo oltre alla potenza dell’australiano, unito a destrezza tecnica e game plan, hanno fatto la differenza.

All’inizio dell’ ottava non si è presentato a centro ring Baez, il vincitore avrà un match titolato?!.., speriamo di si a breve, Moloney è un ottimo combattente.

Buona la prestazione di Nova su Sparrow; il primo lo ha sostanzialmente gestito senza rischiare tanto match abbastanza tecnico, non si è vista questa superiorità nettissima di Nova ma ha vinto, magari ha gestito senza rischiare più di tanto.

Così come il match di Gonzalez contro Poroso, e la vittoria per maggioranza di Planin su Whitaker,

Reymond Yanong ha dimostrato di esser il cosiddetto brutto uomo da battere, match combattuto contro Burns  ma ha dimostrato di avere qualcosa il più.

Non ci è piaciuto il ko di Ibes su Cortez, che a nostro avviso nasce da un’azione dove Cortez aveva la mano appoggiata sulla corda e l’azione li doveva esser interrotta, ma il risultato è stato archiviato.

image ringtv.com