Rumori e certezze al momento.

Rumori e certezze.

foto boxrec

Certo.

Il 2 luglio combatteranno Pedraza(26-3,13ko) contro Les Pierre(22-1-1,13ko);

Visto che sostituiranno  Herring contro Oquendo match event, il primo è positivo al virus.

Pedraza ha perso da Davis prima del limite, da Lomachenko, e da Zepeda (definiamolo un incidente di percorso);

Les Pierre è un pugile solido e dotato di buon pugno ma è uno scalino indietro a Pedraza, sappiamo che è il ring a decidere, soprattutto in questi periodi dove è più difficile preparare gli incontri, trovare gli sparring e far si che il camp vada nel migliore dei modi, ma ad ora è un livellino più giù, parliamo comunque di ottimi pugili che girano all’interno dei top 10 della categoria, una categoria che si rinnova di nuovi prospect con una velocità impressionante.

Certo anche il match tra Dubois e Joice.

Se va tutto come deve andare combatteranno a Ottobre (firmerei, avremmo sconfitto questo nemico invisibile..)

Joyce (10-0, 9 KOs) e  Dubois (14-0, 13 KOs), dovrebbero affrontarsi per un titolo europeo, che dovrebbe esser poi un lasciapassare per accedere ad un match più titolato.

Dubois,  è in classifica sia WBC, che WBA; ha un ottimo elemento in palestra col quale fa sparring Krasmaru,  in grado di impegnarlo ma non impensierirlo. Dubois è il più forte prospect peso massimo al momento, ha 22 anni, Dynamite c’è un perchè!

Joyce, 34 anni, viene da una vittoria con Jennings ai punti; è piazzato WBC e per spiccare il salto ha scelto di combattere Dubois, è una di quelle sfide dentro o fuori, se perdesse Joyce sarebbe fuori dal giro che conta, e secondo me la probabilità che perda è molto alta.

Se fossi stato lo staff di Joyce avrei fatto diversamente, ma vuol dire che c’è un grosso business dietro a questo match, oltre alla possibilità di arrivare subito per poi fare una grande sfida.

Joyce scalpita per affrontarlo, assisteremo ad un grande match, io al momento lo vedo sfavorito.

Dubois dispone di una potenza sovrumana e Joyce da dilettante ha perso un paio di volte prima del limite, a dimostrazione che non ha grande mascella, ma vedremo cosa succederà, c’è tempo per arrivare al match, e se ci fosse il pubblico,  sarebbe un bello show.Due inglesi pesi massimi.

foto Twitter.com

Rumori finito il match un certo “pitufo” Diaz ha lanciato la sfida a Magdaleno appena  vinto qualche giorno fa, sarebbe una bella sfida, anche se Diaz, a mio modesto avviso, sarebbe favorito,sono rumori, chissà;

foto gettyimage.it

Gli stessi rumori che ci raccontano di Crawfort contro Ugas questo mi piacerebbe molto come match, davvero molto.