Stone Crusher, titolo EBU venerdi a Milano.

DAZN, trasmetterà il titolo EBU a Milano, che vedrà da una parte il nostro Fabione,(Fabio Turchi 18,13ko,1l)contro Dylan Bregeon (11,0,1)un francese invitto ad ora.

Una parentesi doverosa ci tocca fare sul signor Fabio Turchi, NOI siamo innamnorati di lui, sarà perchè è un fenomeno, ed è il diamante più grezzo( ci augriamo ancora per poco) che possediamo ed è un talento, dotato di un’umiltà sconvolgente.

Nel 2010 partecipa all’olimpiade youth perdendo la finale, poi entra nel giro della nazionale,dove si trova davanti il signor Russo che all’epoca andava bene, uno dei pochi al mondo a battere Usyk., un paio di match da non aver dovuto disputare da dilettante,( era solo troppo giovane) ed uno nella WBS, errori commessi da chi lo guidava, detto questo ripetiamo un grande orgoglio per il nostro paese carente di pugili di una certa caratura.

secondo noi è uno di quei prospect che visti i suoi 27 anni, deve stare insieme a Opetai, Tishchenko, Egorov, Riakporhe, e Okolie, ecco io lo metto insieme a questi prospect che sono i migliori al mondo( e lo ripeto lui deve stare tra questi qui e non altrove),e pronti a spodestre gente come Dorticos, Briedis, Makabu;visto che Gassiev e Usyk sono diventati pesi massimi.

Detto ciò Super Fabio combatterà venerdi contro questo ragazzo francese, bellino alto grande fisico. Cosa ci aspettiamo.

Pensiamo che il suo game plan sia nel condurre il gioco, visto che combatte con un uomo più alto e con più allungo, terrà lui le redini del match, porterà le sue serie, uscirà sul suo lato destro, e non sul sinistro andando ad esporsi al destro, errore commesso contro l’inglese dove perse il titolo per una SD;quando non riuscirà ad uscire,( sulla sua destra) il movimento del suo tronco e della sua testa;finita la sua serie, lo porteranno talmente vicino al suo avversario quasi dentro di lui, che potrà continuare a lavorare alla corta distanza, senza fermarsi fino a quando il suo avversario cadrà, vista la grande mole di lavoro al corpo e al viso.

Ecco noi vedimao questo tipo di match. Iniziativa, attacchi costanti con le serie, gancio destro,diretto sinistro e gancio o montante destro,a seguire,  soprattutto al corpo; uscita a destra e rimetto la serie,dove c’è un buco. se non c’è lo creo. tanto ritmo e tanta esplosività, che fino alla sconfitta con l’inglese hanno sempre caraterizzato il NOSTRO fenomeno e noi lo vogliamo così, sempre più in alto.Forza grande Fabio.

non sappiamo come sia andato il suo lavoro, ci auguriamo bene, sono gli ultimi giorni e il lavoro sarà di rifinitura padelle, velocità ,spostamenti , vuoti per provare il tutto;per far si che sia il nuovo inizio verso corone stellari.

GO Fabio Go, noi siamo tutti con te.

 

immagine DAZN.