Benn, e altre news.
Stanotte in altra sede a Londra, un certo Conor Benn figlio di tale Nigel, ha ottenuto una bella vittoria sul forte Vargas.
La critica realistica è che l’arbitro abbia interrotto preventivamente il match, che Conor conduceva, aveva portato belle serie, ma dopo ottanta secondi…esplosive, e secondo noi Vargas sarebbe stato un ottimo test match, perchè molto dico molto solido come pugile, uno che ha affrontato Spence, Garcia, Ortiz, Khan; peccato per l’arresto prematuro;si parla di una sfida contro Khan, sarebbe un buon match e vedremo se questo signor Benn sarebbe pronto per grandi palcoscenici, post vittoria con Amir, che comunque, è sempre un ottio test match.
Conor non ho avuto modo di vederlo però è veloce ed esplosivo, forse un pò piccolo per esser un welter, assomiglia molto a Shawn, ma vedremo mr Hearns come lo condurrà e dove.
Sottoclou di Smih ha visto molti pesi massimi Ajagba devastante contro un buon Howard, e ancora non è quello che dovrebbe è sempre grezzo,ma quel diretto destro fa davvero male, ripeto ancora da lavorarci, anche in fase difensiva, ma è un mostro di potenza.
Jared Anderson anche lui vittoria al primo round, due colpi al corpo chiudono il match,impari. altri palcoscenici.
Sonny Conto altro ragazzo con discreta tecnica, forse carente di pugno devastante, ma ci è piaciuto.
Che bello vedere tale spettacolo, e tanti nuovi prospect combattere.
immagine di MATCHROOM