Ortiz contro Hooker, in Texas.

Sabato notte, in Texas combatterà il predestinato Virgil Ortiz. Victor Ortiz che scriverà una pagina di storia della boxe, 22 anni 16 matches, 16 ko; e siamo sicuri che il bello deve ancora venire, che affronterà Hooker(27,18ko,1l ko).

Hooker ha un grande fisico, è un buon elemento,ma chiaramente non può impensierire il nostro campione, e il match durerà fino a quando Virgil, grande fisico anche lui per esser un welter, non deciderà di accelerare, e si presenterà talmente vicino al suo avversario, che i colpi lo scuoteranno, perchè questo è quello che succederà. Ortiz oltre ad esser talentuoso, avere un kd power, tecnica sopraffina, è affamato, cerca e vuole già avversari con corone importanti.

Per ora assisteremo, noi ci auguriamo sempre di veder un buon match, chiaro che siamo consapevoli del grosso divario tecnico a  livello di potenza, di velocità, doti atletiche e tecniche, però Hooker se non affronterà Ortiz a viso aperto ed userà quel lungo jab per bene, potrebbe resistere più di metà match, anche se Virgil è un attaccante indomito, che va a stanare le sue prede, in ogni angolo del ring, perchè davvero ha questa infinita fame di vottoria, di arrivare.

Della serata anche Tristan Kalkreuth  contro  Dustin Long a livello di massimi leggeri, il ragazzo Tristan fa ben sperare, e noi lo vediamo tra qualche anno pronto per sfide importanti, ha solo 19 anni, ha tutto il tempo per far bene, è un fenomeno.

immagine di copertina DAZN