Dirrel contro Davis eliminatoria WBC
Ieri sera a Los Angeles e con Fox che trasmetteva c’è stata una bella serata di boxe, e c’è stato davvero un bel match,tra Dirrell(33,2,1), e Davis,(15,2).
Dirrel è stato campione del mondo ed ha perso da Benavidez e Badu, per il resto ha sempre offerto delle buone,buone prestazioni, di sicuro è un bel supermedio nel giro che conta, almeno fino a ieri sera, ha 36 anni ed è pro dal 2005.
Ha affrontato questo ragazzo che ha subito due sconfitte ai punti, una da superwelter, lui milita nei medi, quindi cos’ha fatto visto che c’era una possibilità è salito di categoria ed è stato davanti ad uno dei migliori pugili al mondo, si reduce dal ko con Benavidez, ma un ottimo elemento ripeto.
Che dire, la boxe non fa sconti, se da una parte secondo noi con le cure giuste Davis, può fare molto a livello di peso medio,cioè rientrando nella sua categoria per Dirrel ci dobbiamo porre delle domande o meglio il suo team. Ha incassato troppi colpi da un ragazzo più piccolo, che avrebbe dovuto darlgi il via per rimettersi in gioco, ma così non è stato. Abbiamo però assistito ad un bel match, con degli scambi intensi, gran bel ritmo e una buona intensità. Noi amiamo la boxe ed amiamo i pugili, sappiamo che sono guerrieri, con tutto ciò che ne deriva.
immagine di copertina da Fox