Torres Vianello

Dopo tanti tanti tanti anni c’è un peso massimo italiano che il match clou della serata…il signor Vianello.. Guido, che affroterà Torres Jr. un americano che picchia ha una discreta tecnica e fa male..il titolo è un titolino IBF Nord America…ma c’è una corona.
Andiamo al sodo…se Guido ha fatto bene i compiti: lungo jab da manuale che lui ha e pronto per piazzare quel suo diretto destro..( è mancino Torres) tenendolo sempre a distanza e accorciando fino a baciarlo se entra sotto..porterà a casa il risultato..quindi un lavoro di in e out continuo..senza fermarsi..e stando attento agli spostamenti dell’americano che per sua natura è più piccino e combatte sempre con gente più grande.
Guido ha affrontato gente molto più consistente fino ad ora rispetto agli avversari di Torres; noi non avremmo scelto questo opponente, ma TOP RANK decide…ci saranno momenti difficili; è chiaro che noi tifiamo Guido… se non ha fatto bene i compiti non sappiamo cosa potrebbe succedere ma rischia…non sappiamo com’è andata la preparazione e cosa è successo ..tra poche ore lo scopriremo forza Guido!!!!
ci sarà anche il signor Mason…rientrato per un pelo in categoria…vincerà…ma questo problemino dobbiamo segnalarlo..
foto yahoo