2024-2025
E’ stato un anno straordinario per la boxe!!!
Usyk assoluto !!! quando ribatti Fury e due anni prima hai spazzato via A.J. e Dubois…che si può dire che sei alieno, tecnica superlativa e i suoi pugni vista la sua velocità di esecuzione fanno male anche perchè portati in serie.
Bam Bam si conferma una grande realtà e secondo noi ne vedremo delle belle perchè salirà di peso non di tanto ma salità.
Inoue è un mostro lo sapevamo e si è confermato tale anche nella sua nuova categoria di peso..già si parla di andare oltre..ma secondo noi nella quinta il rischio aumenta a dismisura anche se la sua dinamite è un dato di fatto..ma quando sali ancora di categoria…vedremo..di sicuro è incredibile.
Beterbiev immenso ha sconfitto il più giovane Bivol e lo riaffronta a quasi 38 anni contro i 33 …lo ha già sconfitto..
Crawford è salito nei superwelter ed ha preso un’altra cintura ..Canelo è una macchina da soldi oltre che un grande grande fighter!!!
Osleys Iglesias ne sentiremo parlare già citato vive in Canada ma è cubano, secondo noi è più forte di Morell ( pensiamo che non si affronteranno da pro ma chissà per tanti soldi…) tecnica micidiale mancino e pugno di ferro, ottimo cin lui nel 2025 esploderà se condotto come si deve.
Curmel Monton cresce come vogliono grandi numeri grande spettacolo e grande pugno..è un ragazzino di soli 18 anni.
Itauma Moses 19 anni peso massimo…teniamolo a freno perchè se guidato per bene potrebbe diventare campione del mondo a 21 anni…diamogli tempo..ma di sicuro è un fenomeno ha battuto un top 30 in meno di due minuti il 21 dicembre..che spettacolo; se fosse quotato in borsa ci investiremmo tutti.
Mason ci ha dimostrato che ha un grande cin e le sue mani sono pese. anche lui brillerà.
Bruno Surace la sorpresa dell’ anno uno che ha fatto rimescolare le carte della boxe ha sconfitto Munguia con un ottimo game plan e un fantastico gancio destro…che sorpresa e pochi ne parlano…
foto yahoo