Usyk assoluto!!

Nessuna sorpresa per noi puristi. Dominante la performance del più grande pugile post era L.L. nei pesi massimi; davvero assoluto; mai in crisi ed in perfetto controllo sempre. Sicuramente complice un game plan errato del team Fury, ce ne assumiamo le responsabilità..ma come si fa a vincere contro un mancino senza mettere un diretto destro ed un gancio sinistro…ma li sono tutti con il loro jet privato quindi non sbagliano, resta il fatto che magari si poteva evitare una sconfitta o anche due e magari vincere…ma anche forse perdere..ma facendo tutto quello che si poteva fare.

Il match è stato più avvincente del primo, più ritmo più colpi ma il motivo principale è stato che il piccolo Ole ha controllato e rimesso i colpi in tutte le circostanze..ripetiamo ci dispiace per G.K. perchè noi personalemente, crediamo o meglio credevamo che avrebbe potuto esser il solo a poterlo impensierire, ma non è stato così..o meglio non ci è riuscito..anche se secondo noi il potenziale non è stato sfruttato appieno.

Colpi studio scambi, qualche scorretteza minima da parte di G.K. ma che match con una intensità davvero maiuscola. angolo Ole perfetto angolo Fury minimale. a quel sinistro non è mai seguito un diretto destro riseguito dalla serie che sarebbe dovuto terminare con un gancio..una ripetizione di combinazioni che secondo noi avrebbe potuto impensierire Ole ..ma csosì non è stato, ma di sicuro si è visto un gran bel match che evidenzia il fatto che uno è assoluto e l’altro è un secondo assoluto ..ora tutti vogliono il campione

Davvero un gran bel match, scambi intensità dinamismo timing e colpi; che spettacolo la boxe.

foto yahoo