Beterbiev assoluto

Grande match come da previsione.

grandi guerrieri ma nonostante le sue 39 primavere ha vinto. i soliti promoter ricchi che hanno la fortuna sfortuna di non capire molto di boxe, oltre ad una schiera di non assoluti hanno sollevato dubbi, ma la boxe è anche questa…

Bivol è davvero un grande guerriero timing e precisione da chirurgo, ha in alcuni casi rimesso dei colpi da manuale della boxe, è stato soprattutto attento a non assorbire colpi tirati alla precisione diremmo pieni; qualcuno al corpo lo ha subito e lo ha anche tenuto; non c’è nulla da dire. The King ha sempre rimesso ed in più di una ripresa ha portato degli attacchi che solo il gong ha interrotto, una difesa passiva di Dmitry e secondo noi questo ha evidenziato quella superiorità di power punch che tutti conoscono, e che ha decretato la netta vittoria di the King.

Bivol non ha mai affrontato face to face the King nel round ma in alcuni round solo verso la fine come angolo suggeriva..ha fatto tutto quello che poteva fare contro un uomo che diremmo noi è oltre che lo stratosferico, perchè ha condotto le danze ed è andato sempre a cercare il suo avversario; noi pensavamo il contrario soprattutto all’inizio. The King è secondo noi il miglior pound for pound( continuando ad esprimere un parziale dissenso su tale classifica..)

Tattica tecnica timing movimenti da olimpionici e colpi da prof, beh dopo questo non so cosa ci si possa attendere, ma so che la boxe ci regalerà altri spettacoli.

Artur non è mai stato in difficoltà Dmitry è stato in difficoltà; non so il numero dei colpi che son stati tirati dai due, ma evidente è stato il disagio di Bivol nel contrastarli in alcune fasi, al contrario della solidità di Beterbiev. un uomo nato per fare il pugile con tutte quelle doti che un grande tra i grandi deve possedere.

che match!!! che spettacolo!! uaooooo grandi questi due guerrieri e grande questo signor Re dei RE The King Artur!!!!

foto yahoo.