Dubois domina A.J.
Qualche giorno fa abbiamo assistito a tale match; i più davano vincente A.J., noi avevamo dato vantaggio a Dubois; ma non credevamo in una prematura fine del match, prima della sesta.
A.J. soffre chi ha le mani più rapide e Daniel le ha; fa male e già alla prima si è visto..A.J. ha cercato di rientrare su quel sinistro dirompente di Dubois ma di fatto non c’è mai riuscito; e arrivando alla quinta con un vantaggio molto largo di Daniel che A.j. lo colpisce e intuisce che il suo colpo ha fatto effetto e ci prova nel ricolpirlo per finirlo ma le sue mani sono basse e subisce un colpo prima e uno devastante dopo, di rimessa ed il match è finito!
la tattica portata avanti da A.J. non è stata delle migliori di sicuro meno rapido nell’esecuzione dei colpi ma quell’in e out che hanno cercato di attuare non ha funzionato per nulla anzi; avrebbe dovuto boxare con quel sinistro in continuo movimento e non trovarsi faccia a faccia alla media corta; non sarebbe stato facile ma andava provato e le mani a fine serie anche se sei stato campione del mondo devono tornare a protezione del viso..Dubois se avesse avuto altra gente all’angolo sarebbe invitto e campione del mondo ora è all’inizio della sua carriera ascendente; ha ventisette anni ed è un peso massimo; con lui ne vedremo delle belle tra un pò di tempo…
E’ rapido fa male ed ora sembra che i suoi movimenti smorzano i colpi dell’avversario insomma da l’idea che il suo cin si sia irrobustito e A.J. non è devastante ma non fa benissimo ecco..a noi è sempre piaciuto tanto tranne come è stato guidato dal suo team quella sfida senza senso contro J.J…ora siamo curiosi di vedere cosa accadrà e cosa bollirà in pentola U.K…
foto yahoo