Vianello e Derevyanchenko

Stanotte in Canada ci sarà una bellissima riunione di boxe.
Christian Mbilli vs. Sergiy Derevyanchenko pesi supermedi, Arslanbek Makhmudov vs. Guido Vianello pesi massimi, Osleys Iglesias vs. Sena Agbeko supermedi e Abdullah Mason vs. Mike Ohan Jr. leggeri.
il nostro diciamo amico Sergiy avrà il suo bel da fare contro un Mbilli in ascesa; la preoccupazione più grande è che Sergiy non possiede quella potenza che serve per fermare un treno merci come Christian..ci auguriamo che gli spostamenti e la velocità e la sicura esperienza permettano al ragazzo ucraino di finire il match e magari regalarci il colpo di scena….è molto più tecnico e noi tifiamo per lui..
il nostro Guido se avrà fatto bene i compiti faticherà ma vincerà contro il grosso Makhmudov ; Vianello è più tecnico più veloce molto più esperto…e siamo sicuri che ci farà viver un bel sogno…peccato non averlo potuto vedere e seguire da vicino per questo suo incontro.
Iglesias contro Sena..quante indicazioni arriveranno da questo match ..per vedere chi sarà o come sarà e quando sarà il nuovo re di tale categoria…ricordiamo che c’è un altro cubano forte che combatte a questo peso…e vediamo cosa succederà.. diamo Sena perdente ma ricordiamolo è sempre molto pericoloso..guardia alta..muoversi e picchiare come si deve..
per Mason una formalità..lo fanno crescere gradualmente..
foto yahoo.