Boxe news
E’ passato un pò dal nostro ultimo articolo ..
Nel mondo dei massimi Wilder scende dopo una catastrofica sconfitta contro Zhang, perchè è stanco o almeno tale ci è sembrato e dopo due sconfitte così.. forse è arrivato il momento a 38 anni di dire stop..è stato un ottimo fighter; e nonostante una tecnica approssimativa è stato campione del mondo dotato di una forza di volontà al di fuori del comune…se si pensa che lui ha iniziato davvero tardi a boxare…ecco…
Catteral ha battuto Taylor…a noi Taylor dopo quella famosa quarta ripresa piace molto …ma è successo qualcosa in lui…come se non avesse più un faro o quel faro…stessa cosa che è successa a The King G. boh! peccato a noi piace molto questo ragazzo e pensiamo che possa dare ancora molto alla boxe…vedremo Catteral cosa farà al di la del mare…
Dubois ha ottenuto una grande vittoria contro un ottimo fighter, ed ha dimostrato che ora è pronto…se fosse stato guidato diversamente ora sarebbe campione del mondo…non avrebbero mai dovuto farlo fare contro J. in quel preciso momento..un pugile maturo contro un pugile emergente…grande errore..peccato !!!il ragazzo a noi piace tanto..contro A.J. che match…..
Osley Iglesias…e ricordiamolo questo nome..fa paura…se trova la quadra si allena e non fa scherzi…fa davvero paura; è devastante fa davvero male ed ha uno stile ( è cubano ottima tecnica dinamite nelle mani, stile indecifrabile come mancino) ma se non sgarra…saranno amici con M. che sta a Miami….
Zayas ha battuto Texeira…ottimo elemento certo il brasiliano, ma servirà secondo noi un pò di tempo in più per il ragazzo portoricano, che con i suoi soli 21 anni ne ha tutto il diritto… ha vinto contro un top ten della categoria che è un pugile consolidato e molto molto valido..Zayas è un fenomeno ma non bisogna spingere troppo…bel match..occhio alla difesa…contro pugili di fascia alta…
Blair ha battutto Adrien…noi lo conosciamo e ci piace…peccato sia venuto fuori troppo tardi..però è stato bravo…e chissà…ci auguriamo possa scalare altre vette..
foto yahoo