Anderson Merhy, Vianello Ajagba

Stanotte ci saranno delle belle sfide tra pesi massimi emergenti definiamoli così..Anderson Merhy e Ajagba Vianello. Di solito il primo è il favorito..e a noi sembra che il pronostico è parzialmente così..

Anderson vincerà contro Merhy e sicuramente prima del limite…non vediamo nel ragazzo europeo qualità e cin che smentiscano tale risultato..

prima di loro Ajagba e Vianello.. Guido lo conosciamo; ottima tecnica bei movimenti manca un pò di pepe se così vogliamo dirla..e non sappiamo che miglioramenti abbia fatto..ma con un buon game plan e i movimenti giusti usando quel sinistro e quel bel destro che ha ..se fosse stato fatto un lavoro certosino le probabilità di vincere sarebbero buone ecco…occhio però a non farsi trovare davanti al destro del ragazzo niegeriano sarebbe un problema serio e Vianello non ha un grande cin….noi tifiamo per lui,chiarament,  ma se non avrà preparato alla lettera il match…saranno guai…

della serata il fenomeno Abdullah Mason contro un quotato avversario che viene da una categoria sotto la sua…i fenomeni loro li proteggono …più che possono…

immagini yahoo