The King

beh non ci sono di certo parole. Questo signore Russo che vive in Canada come precedentemente detto..non ha rivali.

è incredibile, cin tecnica power intelligenza tattica. veniamo al match. La lotta è durata sette riprese..Ottima la prestazione del ragazzo inglese che si è mosso benino ( forse poteva usare il jab con un timing differente e spostarsi di più e non accettare certi scambi interni).. ma ripetiamo per noi ha lavorato bene ed ha anche portato dei bei colpi; il punto che Arthur è di un altro pianeta…

ha sempre controllato il  match il suo jab in alcune situazioni ha fatto davvero male, ha incrociato il destro qualche volta nei primi round ma dopo il sesto ha pensato( round che secondo noi poteva esser dato all’inglese)..di poterlo incrociare di nuovo con un effetto devastante; lo ha spostato un pochino più in alto e dopo aver visto il jab del suo avversario, il secondo che è arrivato sopra lo ha incrociato( Callum ha cercato di cambiare sopra sotto ma il timing ed il ritorno del colpo non erano efficaci) visto anche gli innumerevoli colpi incassati al viso e al corpo; sparato quel diretto destro micidiale in pieno viso il resto è stata una discesa, due conteggi e lo stop…definitivo.

Beterbiev è un mostro sacro ha un’intelligenza tattica che nessuno può superare e Bivol lo sa…solo Yarde potrebbe dargli noia allenato a dovere per sei mesi, ma sarebbe dopo un lavoro certosino sempre un fifty fifty poi chissà..il russo è incredibile ha davvero un’intelligenza fuori dal normale…ha preso dei  colpi perchè non facevano male, un pochino anche quasi inaspettatamente, ma incredibile davvero il suo controllo del ring e del match anche nelle fasi passive. Basico uno due …spostamento colpi esco rientro colpisco…passione pura!!

Noi lo amiamo migliore pound for pound secondo noi..però noi non siamo nessuno

foto yahoo