The Monster

The Monster contro Tapales sarà un grande grande grande fight. Inoue vincerà, ma sarà una battaglia perchè Tapales si sa spostare sul quadrato,  sa muovere le mani ma non è solido e su questa sarà improntato il game plan del giapponese; velocità spostamenti, le sue serie micidiali e millimetriche che ci faranno assaporare le grandi sfide, che ci fanno venire quei brividi di passione pugilistica. del resto The Monster è al momento un top pound for pound..

Il corner di the Monster vanta un tattico che è davvero un genio e siamo sicuri che son state prese le misure perfette contro un avversario che nel tempo è migliorato ed è in grado di condurre un’ottima battaglia. Vorremmo avere un posto anche in seconda o terza fila per assistere.

Inoue partirà come al solito attento, piccolo studio e graduale azione in attacco; terrà Tapales nel suo mirino e lo colpirà  in ogni istante e in ogni frangetìnte  negli spazi concessi e da quelli che lui troverà.. l’azione sarà  veloce chirurgia e progressivamente inarrestabile ed il filippino, secondo noi, non avrà modo di uscirne indenne alla lunga, ma sarà un bel match e le prime riprese saranno davvero alla flash come tecnica tattica e stile.

foto google