Sarchioto ha vinto, Sakur e Navarrete pure..

Il nostro pugile ha fatto un ottimo match, ed ha vinto alla terza ripresa, ha una discreta mina, chissà…bravo!!!!C’è tanta strada da fare ..ma ha dei numeri!!..

Della card anche il fenomeno Mason  che ha vinto prima del limite….ce lo siamo dimenticati..infatti a bordo ring c’era Mister F. che controllava i suoi futuri affari..

Sakur ha fatto un match tecnico che naturalmente ha fatto infuriare tutti gli americani ..si grida allo scandalo, a cosa succederà ai match futuri, anche lui ha detto che è stata una prova opaca…secondo noi non ha rischiato nulla; ha vinto, e non è andato ad impelagarsi, contro un mancino che ha dei bei numeri, in un cespuglio…,ma non ha fatto spettacolo, e a loro se non vinci come il nostro Sarchioto il match non gli garba…anche se sei un Mostro sacro.

El Vaquero, come avevamo detto ha sudato per vincere contro un Conceicao infinito, che si è rialzato da ben due atterramenti, il secondo davvero non sappiamo come abbia fatto, e soprattutto come ha fatto a continuare a portare colpi e tener il match sul filo del rasoio; ma si era detto che non sarebbe stata così scontata la vittoria di El Vaquero visto gli skills del brasiliano che ha 35 anni e non fa male..ma che cuore talento e tecnica..gran bel match questo ha salvato la serata Top Rank.

foto google.