Canelo Barrios Lubin

Come da previsione bella e grande serata di boxe a Las Vegas, con stelle che splendono e che splenderanno Garcia, Moton che spettacolo questi giovanotti, incredibili davvero

Barrios vince contro un Ugas che ci è sembrato molto lontano da quel che conosciamo..è cubano ed è stanco..questo si è visto..ha fatto mille battaglie..forse deve mollare è stato campione del mondo ma non può rischiare più secondo noi..

Lubin ha vinto anche se non ha dominato il grande Ramos, che noi come angolo mai lo avremmo apposto a Lubin; Ramos ha solo ventidue anni e la storia si ripete..ma qui la sua maturità è tale da avergli fatto correre pochi rischi..

Canelo che dire?! ha vinto!! forse non stravinto come ci si aspettava ma dominato di sicuro, molti avevano scommesso su una vittoria prima del limite, ma così non è stato. bravo J. a contenerlo a lavorare anche alla corta, in alcune circostanze a mettere delle belle serie, ma il dominio di Canelo è stato chiaro, ecco diciamo chiaro e non gigantesco secondo noi.la tecnica e la velocità di Charlo sono riusciti a contenere i danni, e a replicare alle serie del campione messicano. Di sicuro un gran bel match dove si esprime tutto ciò che la tecnica pugilistica può evidenziare e proiettare che bel jab quello di Charlo e che bel lavoro quello di Canelo con quei colpi corti e micidiali quel gancio destro..boh…che angoli..non si discute del lavoro fatto dal suo team e da lui in prima persona. Grande pugile grande match capace di dosare i colpi e risparmiare, imprimendo ritmi e scegliendo tempi atti a decretare una sua indiscutibile vittoria.Attenzine ai prossimi avversari, così si dice, ora può solo “perdere “, tornando al match lo vedremo tra poco uno di questi match vicino al ring..

foto google.