Capolavoro Eubank Jr

si di questo si tratta, di un capolavoro pugilistico. Contro ogni previsione, Eubank Jr ha demolito Smith ( lontano parente dallo Smith del primo match, ma questo è dovuto anche al lavoro fatto dal vincitore). Lavoro combinazioni e poi clinch.. un clinch dal quale Smith non è riuscito mai a togliersi, in attesa di cercare di piazziare un colpo forte, che non è mai arrivato.

movimento tanto e tanti colpi; da più angoli e poi alla corta clinch per evitareil rientro dell’avversaro; l’arbitro ha lasciato correre tanto, ma ci sta..Smith ha incassato tanti colpi e soprattutto è sembrato imbrigliato, non sappiamo se ci fosse qualcosa che fisicamente non funzionasse; non ha potuto o non è riuscito proprio a reagire a muoversi a schivare a rientrare, e per Eubank è stato davvero facile; non c’è molto da dire, di certo non è questo tipo di avversario che ci aspettavamo sul ring infatti il risultato è stato inequivocabile. Primo atterramento alla quarta, stoica resistenza nella quinta e poi un dilagare di differenza nei colpi, una marcia inrrestabile quella del vincitore; fino alla decima dove c’è stato un conteggio poi l’azione è ripresa ma l’arbitro ha interrotto vista la difesa passiva…

Nulla da dire per questa bella vittoria, ci piacerebbe sapere se Smith si trovava in condizione di combattere, sembrava fermo statico, di sicuro non il pugile che conosciamo, ma la storia è stata scritta bravo Eubank Jr, chissà se ci sarà la terza sfida…

google foto