Usyk grande, Anderson vince
il Pugile ucraino ha dominato il giovane inglese, che però si è comportato molto bene e secondo noi con degli adattamenti tattici avrebbe potuto fare di più…ma del resto Ole è Ole e questo non lo puoi cambiare. Spostamenti movimenti tanto jab da parte del campione, lo sfidante ha cercato di contrastarlo; in alcuni frangenti è riuscito a mettere dei colpi ma il divario è stato evidente; all’ottava è andato giù. tutti parlano di un colpo parzialmente sotto, i colpi sotto la cintura sono proibiti anche se è parzialmente sotto: è illegale, per cintura si intende dove inizia l’elastico del pantalocino ed il colpo è chiaramente sotto l’elastico…come avevamo detto Dubois è cresciuto ma Ole è di un altro pianeta. timing precisione determinazione ritmo, lo fanno al momento troppo forte per tutti; è calato in qualche cosa che secondo noi è il tempo che passa, si è mosso ma ha sprecato qualcosina ed ha incassato qualcosina di troppo ma del resto chi lo affronta è un top fighter.
Jared ha fatto un solo boccone di Rudenko sapevamo che avrebbe vinto ma è stata una gara a senso unico, il ragazzo si muove bene picchia e fa male…è pronto per far alzare l’asticella, naturalmente non si può analizzare il miglioramento difensivo..
Orribile se non inguardabile il match tra Ajagba e Zhan Kossobutskiy; vinto dal primo per squalifica del secondo( che noi davamo vincente) ma non sappiamo cosa dire..( ha capito che nulla avrebbe potuto e lo ha colpito ripetutamente e appositamene sotto).. o chissà cosa è passato per la sua testa…un vero peccato di sicuro Efe è migliorato si è mosso bene ed ha portato dei bei colpi, cosa che ha fatto anche il suo avversario in alcune fasi..boh match non decifrabile.
foto google