The Monster Monster
Non sappiamo cosa dire…avevamo anticipato con cautela una sua vittoria stanotte…ma ha sorpreso tutti; ha letteralmente disintegrato il migliore della categoria sopra la sua. dico disintegrato non gli ha fatto vincere una ripresa e ha finito la danza inizio ottava ripresa con un combinazione micidiale; ci ha impressionato la velocità le combinazioni e i movimenti, le gambe si sono mosse come quelle di una ginnasta durante la sua prova; i colpi partivano e sono entrate combinazioni di anche 4 colpi tutti a segno. Fulton non ha capito niente fin dalla prima ripresa; il suo angolo, non sapeva cosa fare…lui stesso si è trovato in una difficoltà mai immaginata, ha preso Inoue con due colpi a fine quinta o sesta ripresa, ma non ne ha vinta nemmeno una…
incredibile il game plan dei giapponesi, aggiungiamo noi un ring piccino dove Fulton chiaramente non ha potuto muoversi (anzi ha impiegato 3 rounds per capire dove fosse)…come avrebbe creduto, ma questo è il gioco, devi saper lottare in ogni luogo;
Inoue davvero davvero incredibile non ci sono parole per questo uomo, il match è volato non c’è stato i tempo di vederlo che Fulton era giù si è rialzato ma è stato di nuovo colpito da una marea di colpi e il refree lo ha interrotto, all’ottava ripresa ciò succedeva..
tempismo velocità spostamenti angoli incredibili si ad ora è il miglior pound for pound, Fulton penserà al da farsi, ma davanti a questo Inoue forse solo il cubano della categoria sopra avrebbe potuto arginarne la classe.. che match davvero incredile grazie Monster…e chissà cosa ci aspetta ancora..
yahoo foto