Lopez WBO superleggeri
Il WBO dei superleggeri è saldamente nella mani di Teofilo Lopez, ora non so davvero i giudici che cosa hnno visto per dargli un 115-113, noi abbiamo un 117-111
Teofilo è stato sublime prime due riprese per prendere le misure forse la prima persa…e poi vai con lo show, incredibile i suoi spostamenti e la velocità con cui ha rimesso i colpi; inizialmente ha subito anche dei colpi di rimessa ma dopo aver preso le misure Taylor non ha davvero potuto più nulla..
Abbiamo visto dei montanti sinistri portati ad un mancino da un angolo incredibile…un diretto destro stamparsi sul viso e sul corpo con una velocità impressionante, Josh non sentir le gambe ed in balia del gong in almeno due circostanze, supremazia totale di Lopez.
Velocità spostamenti colpi difesa timing, Taylor davvero in difficoltà; fino alla quarta ci sono state speranze per Josh, dopo il nulla; Teofilo è un brutto brutto cliente , e commette degli errori tecnici, non riusciamo a capire come fa ad evitare il diretto sinistro spostandosi di la…vede i colpi e li aniticipa, è un marziano e poi fa male!!! quando entra è davvero devastante in questa categoria di peso, che ci sa è la sua..
ha sempre dominato il match non è mai stato in difficoltà, anche quando ha perso la ripresa poche secondo noi..tre o o forse una pari, (ma diciamo tre) ha davvero dimostrato di esserci. Bella, bella prestazione davvero; che movimenti questo campione qui, venticinque anni ed una solidità aereospaziale.
Ci è davvero piaciuta la solidità di come ha condotto, quando torni all’angolo e tu sei un campione e stai facendo il meglio, ma di là c’è uno superiore allora ti fai tante domande.. Lopez è davvero incredibile e ad ora nei superleggeri secondo noi a prescindere dalla cintura non ha rivali..forse uno…tra un pochino…vedremo..uno dei fratelli…
Munguia contro Dere è stata una battaglia incredibile decisa davvero alla fine…il ragazzo ceceno è un grande fighter peccato nella sua strada ha trovato solo campioni veri del mondo a fermarlo…
Xande ha vinto prima del limite senza nemmeno sudare..
foto google