Tank contro Garcia, Ennis contro Chukhadzhian

Thank Davis non ha bisogno di grosse presentazioni 27 matchs, 25 ko sfidando  aspiranti campioni e campioni battendoli.

Garcia è un ottimo pugile campione del mondo tra piuma e superpiuma di sigla, che ha sbalordito tutti battendo Colbert; si parla molto di questo match che si disputerà  domani notte;

Garcia è molto solido; è mancino come Tank è più grosso ma meno veloce e fa molto meno male, anche se fa male..non ha il timing e la tecnica di Tank, ma sarà un bel match che il ragazzo oramai campione indiscusso, porterà a casa.. come non lo sappiamo..

E’ stato arrestato il 27 dicembre ci sembra  e magari avrà risentito di tutto ciò che ne è derivato; la debolezza se di debolezza si può parlare è che Tank sembra un pò non accettare che i suoi avversari possano finire al suolo, e li si spazientisce..non abbiamo informazioni sui sui allenamenti sparring e altro; di sicuro è suo il miglior colpo del 2022 il ko contro Romero, a nostro modesto avviso, quindi oltre alle sue innate doti tecniche poi consolidate dispone di una potenza disumana, da qui il suo nomignolo Tank.

vedremo un bel match!!! tocca a Tank stabilire quanto durerà e se..

Chukhadzhian contro Ennis sarà il comain event ;IBF interim, Ennis farà uno sparring e quando deciderà di accelerare sarà la fine; della serata un certo Ellis peso welter che a noi piace molto e che secondo noi  potrebbe cingere una cintura..

immagine yahoo