In attesa di bei match

Se escludiamo la vittoria, diciamo annunciata, di Nery su Carmona( un uomo che per professione ha preso 7- 8 kg per questo match)… questo fine settimana non ha dato molto spettacolo a livello pugilistico.

Quadir Albright un promettente pugile americano ha sfidato Roberto Gomez sotto il peso welter ma un pochino più di superleggero per la precisione, ma questo poco importa. il ragazzo giovanissimo americano talentuoso è andato giù, a casa sua Philadelphia. Ho dato un occhio al curriculum pugilistico di Gomez che è un pugile molto navigato, ha 31 primavere un passato con molti tornei internazionali, e cinque vittorie prima del limite, con questa; ma dico per un pugile in ascesa come si può scegliere un messicano con una buona mandibola un ottimo pugno e grande esperienza da portargli in casa, per un ragazzo si talentuoso, ma non dotato di potenza ed esperienza da prof tale da superare un ostacolo così duro, considerando che è stato fight of the night. Un angolo più saggio avrebbe scelto un uomo meno ferreo non dotato di questo punch kd e meno esperienza per far fare una crescita graduale al ragazzo, giovane e davvero talentuoso. Ci auguriamo che possa rimettersi e continuare e vedremo come andrà..

In attesa di grandi match, segnaliamo con tristezza la morte di Eder Jofre, un grande ugile Hall of Fame che ci ha lasciati 72-2-4 il suo score,ma due sconfitte in giappone che fanno sempre discutere…davvero un grande pugile ed architetto giusto per ricordarlo, un abbraccio champ.

yahoo immage