Joyce bussa alla porta
Stanotte abbiamo visto un bel match tra pesi massimi da una parte l’ottimo Joyce e dall’altra Parker
Parker è un signor massimo fino a ieri aveva perso solo ai punti e da A.J. e White; Joyce un ottimo fighter ma che è arrivato tardi in cima ed ora dopo questa vittoria bussa per titoli importanti perchè il tempo non fa sconti a nessuno e lui ha 36 primavere.
Bel match, bei colpi in alcuni istanti scambi intensi quasi a viso aperto, davvero un grandissimo match, Joyce attacca e Parker rimette e viceversa; differenza è stata che il ragazzo inglese sembra disponga di super cin, il ragazzo australiano ha incassato dei colpi molto duri e all’undicesima ripresa è andato giù ma davvero senza la minima possibilità di tornare a rialzarsi, si è messo in piedi ma i suoi occhi non erano per nulla lucidi e le gambre tremanti..
difesa discreta ma secondo noi da migliorare quella di Joyce ma una intensità di colpi incredibile, stessa cosa per Parker che ha giocato benissimo le sue carte, forse avrebbe dovuto muovere di più le gambe ed evitare i colpi one to one, ma del resto loro sono pugili top ten dei pesi massimi e fanno come sentono in quel momento con il cuore ed il corpo che pompa corrente per farli vincere o restare in cima o restare in piedi; ma ripetiamo che match che colpi, che intensità che spettacolo. Chiaro che poi gli inglesi tornano a vederla la boxe fino alla decima era in bilico il match tendeva da parte inglese, ma Parker avrebbe potuto vincerlo se avesse lottato alla grande penultimo ed ultimo rounds).. sappiamo l’ultima ripresa non è servita, grande grande match grazie ragazzi.
Joyce si è meritato una sfida altamente iridata, deve attender un pochino,ma secondo noi tra quattro sei mesi si giocherà molto e vediamo cosa succederà, perchè l’asticella si alza, ma è un uomo che regala sorprese..
foto google