Beterbiev vs Smith Jr
Ci sarà un grande match domani notte Arthur the King contro Smith Jr; due corone sono detenute dal russo ed una dall’americano; per unificarle tutte poi ci sarà Bivol..
Beterbiev non è un pugile; è un cyborg ha tutto; tecnica potenza intelligenza tecnico tattica e ha la dinamite nelle mani, secondo noi è il miglior pound for pound al mondo; forse il piccolo giapponese può dargli noia…
Non ci sarà un match, la sola cosa che può battere the King è il tempo; Smith rappresenta l’esempio di chi ha lavorato duramente ed ha ottenuto una corona. Arthur è l’esempio di come un predestinato diventa campione tra i campioni, lui ha vinto tutti i match prima del limite e negli ultimi 11 ha difeso il titolo e diverse volte contro campioni del mondo.
Smith è un buon pugile ma il livello è diverso, solo il tempo potrà battere Beterbiev oppure un qualcuno che però non è di questo pianeta. D i recente ha incassato più colpi è un pochino più vulnerabile nella fase difensiva, ma ha sempre quella dinamite nelle mani che può chiudere il match in qualunque istante.
Amiamo quest’uomo che è umile non dice cose senza senso, va sul ring e fa al meglio quello che sa.
speriamo che Smith che ha un cuore infinito non subisca grossi danni.
foto yahoo