Super Tank
già.. troppo forte il prodigio, ormai realtà consolidata Davis!!
prime riprese un pò di astuzia per prender la distanza giusta, capire il movimento del suo avversario, mettere qualche colpo in grado di fargli capire che la sua strapotenza è davvero incalolabile in questa categoria, e noi pensiamo anche nei superleggeri;
quindi qualche ripresa di studio tattico, evitare di prender dei colpi, anche se alla prima e alla seconda Rolly ha dimostrato di avere qualcosa, ma forse la ricerca spropositata di quel colpo risolutore lo ha portato ad incassare prematuramente, quel gancio sinistro che pochi hanno visto, davvero devastante!!! che ha chiuso i giochi e Romero non è stato in grado di continuare, anzi ci chiediamo come abbia fatto ad alzarsi.
Poco studio fin dai primi secondi, Rolly ha subito cercato la distanza per portare i suoi colpi, il campione Davis, ha fatto capire da subito che sarebbe stato difficile colpirlo, e avrebbe regolato la questione alla prima disattenzione di Romero.
Tattica appliacata al match, ricerca del colpo singolo, ma attenzione: massima alla difesa, Rolly quasi riceve un richiamo ufficiale perchè tra gomiti colpo basso e altro ( ma del resto devi fare tutto quel che puoi fino al limite) per vincere o meglio non perdere..
tutto ciò non è bastato perchè il timing di Tank unito ad un’esplosività e potenza che ci ricordano non so chi, hanno chiuso i giochi alla sesta.
bel match per come è stato impostato, Tank ha margini di crescita si sposta sempre sotto il destro del suo avversario e rischia, ma ha grandi doti, e grandi riflessi per schivare e rientrare, e quando rientra il gioco è finito; basta davvero un colpo e tutto termina, non ci sono confini perchè se gli stai davanti quella frazione di secondo in più nello scambio ed arriva con il suo colpo, è la fine.
Chissa che ci regalerà ancora, Rolly deve rivedere i suoi piani, ma è un buon pugile!!
yahoo foto