Lubin Fundora e Garcia Tagoe
Garcia rientra dopo un pò di tempo, e per lui è stato scelto questo ragazzo africano integro con un pugno non micidiale ma che dovrebbe avere una buona mascella; sulla carta il ragazzino americano dovrebbe fare una seduta di guanti, ma i ragazzi africani possono riservare brutte sorprese, anche perchè Tagoe non è mai stato messo alla frutta, quindi non sappiamo cosa possa fare..porta buoni colpi al corpo ed ha continuità; tecnica non sopraffina ma tanto lavoro; King lo conosciamo, micidiale quel suo gancio e sicuramente fa male; non abbiamo informazioni da quando ha lasciato il team di Canelo su come Goossen lo stia allenando, quali punti di forza faccia emergere e quali punti deboli stia cercando di saldare. Sappiamo che i pugili africani introdotti in certi ambienti potrebbero davvero rivelarsi..vedremo cosa succederà; il giovane Ryan non ha cin e ciò potrebbe esser un problema per sfide future, visto che parla di affrontare Tank.
Fundora contro Lubin è uno di quei match che non avrei mai fatto fare al giovanissimo ed altissimo Sebastian. primo perchè Lubin fa male ma male, è scaltro ed il suo unico errore ( commesso dal suo team) è stato quello di affrontare Charlo( a soli ventuno anni) e perdere al primo round. Detto ciò Fundora rischia tantissimo, un pò lo abbiamo visto in affanno contro Garcia, e Lubin è di un altro pianeta rispetto al ragazzo spagnolo, avremmo certo noi scelto altra strada per un titolo, magari tra un anno per una sfida per poi accedere e nel frattempo fare altre esperienze.
Sarà un buon match vorremmo vederlo, secondo noi Lubin vincerà e Fundora rischia molto di non finire tutte le riprese…secondo noi è troppo giovane per affrontare un ragazzo seppur giovane ma con molta esperienza quale Lubin, che nelle sedute di guanti fa vittime eccellenti.
immagine boxingscene and getty