Tim contro Terrel

Tszyu contro Gausha a Minneapolis, sarà un bel match, e vedremo realmente quanto è cresciuto il buon Tim, contro un avversario che è davvero solido, ed ha perso ai punti da Lubin e Lara; quindi siamo in quel limbo che se superato spalanca porte stellari.il ragazzo australiano fa male, quando colpisce, è in continua crescita, ma secondo noi sarà un match molto duro ed è un match dove sulla carta è favorito l’americano che ha affrontato avversari più impegnativi, ma l’austarliano, che è sbarcato in USA vorrebbe seguire le orme del padre, ma non sappiamo come andrà, vediamo favorito Terrel.

A Las Vegas Miguel Berchelt  vs. Jeremia Nakathila a livello di pesi leggeri, secondo noi sarà un bel match. Il ragazzo africano è solido ha perso ai punti da Sakur nella categoria sotto, mentre Miguel è reduce dalla sconfitta contro Oscar. anche questo sarebbe da vedere in prima fila secondo noi il messicano vincerà e sarà un match avvincente.

Da questa parte del mondo si ribatte con Martinez contro Warrington a Leeds e Riakporhe contro Jumah a Wembley;

Martinez è uno di quei pugili che lotta sempre con i denti, Josh fa della difesa la sua arma migliore mette ottimi colpi d’incontro secondo noi è leggermente favorito l’inglese ma può succedere di tutto con Kiko sul ring, ed una cosa che ci chiediamo è se il ragazzo inglese ha smaltito il brutto ko contro Lara a prescindere dalla rivincita..

Riakporhe dovrebbe fare una buona seduta di sparring contro Jumah che è un buon elemento ma secondo noi non arriverà a sentire la campana dell’ultimo gong, del resto ha accettato il match con poco preavviso, della partita doveva esser super Fabio, ma il covid lo ha impedito.