Ramirez vince su Pedraza

Fresno Texas.

Bella sfida quella che è finita poche ore fa in USA e mandata in scena dalla TOP RANK. bel sottoclou e bel match clou.

Ramirez ha scelto per rientrare un ottimo elemento come Pedraza, che è un avversario degno di sfidare chiunque a livello di superleggeri.ha perso per kd solo da Tunk come leggero, è un bel pugile Sniper intelligente tecnico, tattico con un discreto pugno e solido.

Ramirez ha dovuto tirare il meglio di se, ha dovuto fare il match ma nonostante tutto ha incassato dei pugni importanti, a riprova del fatto che quando affronti campioni, e vinci paghi comunque un prezzo. Ramirez, secondo noi, resta un pò sul colpo, quando scambia, non fa quei micromovimenti che gli permetterebbero di incassare un colpo non pulito, ma ognuno fa la sua boxe e si assume i suoi rischi.

Sniper ci piace; è davvero un grande pugile ed un grande avversario ha fatto un bel match vigile attento e pronto o ad attaccare o a rimettere in difesa.

Due ottimi fighter, sapevamo anzi sappiamo che il messicano più giovane e più fresco,  ha delle armi in più infatti ha vinto, dopo un lungo periodo post sconfitta con Taylor,  che dopo l’opaca prestazione di qualche sera fa  ci piacerebbe rivedere in una eventuale rivincita, ma dubitiamo avvenga almeno per ora…

Pedraza può offrirci ottime prestazioni e Ramirez può continuare la sua corsa verso un titolo più consistente di questo WBO appena conquistato, la macchina TOP RANK è importante e può farlo correre.

immagine BOXINGSCENE.COM