Taylor Catteral e Russel Postol
Non è bastato l’incubo virus, gestito talmente male dai governi dove il nostro, quello italiano continua a splendere per incompetenza e assolvenza agli ordini impartiti..no non ci è bastato.. il “buon Putin” ha iniziato il conflitto che rischia di diventare mondiale, e noi poveri comuni mortali ci auguriamo che finisca subito.
Detto ciò Postol combatterà contro Russel, sulla carta è sfavorito, ma secondo noi gli darà gran filo da torcere anzi Russel dovrà stare molto attento, Postol finito il match prenderà un aereo per arrivare in Romania o Moldavia e poi andrà a prendere moglie e figli, non sappiamo se resterà a casa sua o li porterà via; ma sappiamo che finisce il match e parte Iceman è un SIGNOR fighter allungo punch mascella, ha una guerra in casa non sappiamo se ne sarà influenzato, lo vedremo.
Colbert suonerà il suo violino contro Garcia; si parla di grandi match per lui nel 2022 beh questo di sicuro va benissimo per prepararlo, Garcia buone basi tecnica, non ha cin ed è molto meno veloce rispetto a Cris, senza parlare di timing, ma sarà un buon match anche questo.
Da questa parte del mondo in Scozia MISTER Taylor farà una buona seduta di sparring con Catterall; del resto è uno dei pochi a detenere le corone al suo peso di superleggero, e non vedo uomini in grado di superarlo, lui ha un timing davvero alla Crawford sarebbe stata una grande sfida, ma dubito avvenga. E sempre per non farsi mancare nulla altra grande sfida a Londra tra Okolie contro Cieslak difesa del suo titolo WBO dei pesi cruiser, ecco un bellissino fine settimana di boxe, con l’ombra della guerra, ma dobbiamo iniziare a vivere, speriamo finisca presto!!!
foto showtime and boxingscene