One Time è tornato

Bello il match che ha offerto Thurman a Las Vegas, dodici belle riprese di boxe.Netta vittoria ai punti su Barrios.

Reattivo vigile, pronto a portare i suoi colpi e soprattutto attentissimo alla difesa; dopo dodici rounds intensi dove ha ben evidenziato difesa, mobilità, ottima tenuta atletica, una soglia di attenzione altissima, combinazioni che sono entrate con un buon timing, e dopo più di due anni, secondo noi è un ottimo risultato; grande lo sforzo di Barrios che è riuscito ad arginare i colpi che è stato bravo a sua volta a rimettere i colpi,ma che però sostanzialmente non ha mai impensierito l’ex campione del mondo..

Match bello dai toni non esagerati, ma davvero piacevole, ottima la scelta da parte del team di One Time, di un avversario che avrebbe potuto impensierirlo, se ci fosse stato un calo fisico, ma è andato tutto come doveva andare e Keith è tornato con i suoi 33 anni, ad esser un welter degno di nota, ricordiamo che fino al 2019 è stato campione del mondo; ci piace tantissimo la sua strategia difensiva, non rischia più quasi nulla; porta i colpi controlla l’azione esce e gira, non sta li a scambiare inutilmente anzi se può evita; questo non piace moltissimo al pubblico, ma gli permetterà di fare ben per il continuo della sua carriera. Barrios è stato bravo ha incassato dei buoni colpi, ed ha cercato sempre di pressare Keith, di attaccarlo di metterlo in difficoltà ripetiamo ha fatto davvero un ottimo lavoro, ripetiamo che quando si vede un buon match il merito è di entrambi i pugili.

quindi ottima tecnica, buone combinazioni, forse è mancato un pò di timing precisione, cioè alla scelta del tempo non tutte le combinazioni o i colpi singoli sono stati precisissimi, ma questo poteva esser prevedibile dopo tanto tempo inattivo, però tutto sommato è stata un’ottima prova,la classe del campione e la voglia di fare non si smentisce. Vedremo cosa potrà far nel futuro immediato, ci auguriamo che possa sostenere un percorso per un match mondiale, ci sembra il minimo..; Thurman lo conosciamo da quando non era campione del mondo dai primi match ci è sempre piaciuto molto, e tifiamo per lui.Bravo One Time good luck!!!

Della riunione anche Leo Santa Cruz vince Keenan Carbajal via decisione unanime; Jesus Ramos vince su  Vladimir Hernandez  sesto round knockout, Luis Nery vs. Carlos Castro vince per split decisione, Luke Santamaria vince su Abel Ramos via decisione unanime.

immage boxingscene