Ramirez vs Gonzalez e Parker Chisora.
Due posti diversi nel mondo stesso risultato.
Bello il match di Ramirez bello il match di Parker.
quando si disputa una sfida per dire che è un bel match molto va ad entrambi gli atleti che si cimentano nella battaglia;
Ramirez contro Gonzalez grande match, intenso scambi ottima la difesa di Zurdo contro un avversario che ha davvero fatto di tutto ed ha impiegato tutte le energie per restare nel match ma è stato fermato dall’arbitro, ed era già stato in netta difficoltà durante il match, ma da stoico aveva proseguito; davvero un ottimo tester Gonzalez probante come avversario.
Pronto a condurre il match Ramirez pronto a lavorare sporcando i colpi del cubano ( ricordiamo grande scuola di boxe) e muovendosi;ottima la sua difesa, un dominio totale del match con colpi durissimi che hanno colpito il solido atleta cubano che però nulla ha potuto contro l’azione incessante del messicano Zurdo, che è al top della forma.
da questo match avrà ancora appreso come migliorare la difesa, come aumentare le serie; bello è stato vedere il match, duello che secondo noi si racchiude nella quarta ripresa con appunto le azioni del messicano, le rimesse del cubano e alla fine una chiara predominanza del boxer più forte, più giovane più valido sotto i punti di vista atletico e tecnico, incredibile il lavoro con la mano avanti con tre colpi di fila e doppiato con il sinistro..
Da questa parte d’Europa entusiasmante match tra Parker indiscusso vincitore e Chisora; questo match ha decretato davvero al superiorità del ragazzo australiano che ha fatto male all’inglese alla quarta alla settiama e all’ottava;ma anche questo è stato un bel match per la tenacia e il fatto che Chisora è un buon fighter attento, scaltro, con molta esperienza ed è sempre un top ten.
Parker superlativo, grande spettacolo per il pubblico ,ottimo per le televisioni buono per i tecnici e cronisti e giornalisti che hanno davvero visto un buon match, scambi intensità potenza ed eleganza da pesi massimi
Parker ha dimostrato il fatto che è superiore per tecnica ed intelligenza tattica, fluidità ed efficacia dei colpi; ma la prova di Chisora è stata buona; lui va verso la parte finale della carriera ma ricordiamolo è un buon fighter. il match ci è piaciuto perchè pieno di scambi, anche qui abbiamo davvero visto dei bei colpi dai montanti ai diretti ai ganci. Dopo un match del genere avrà il ragazzo australiano la possibilità di una chance mondiale?!! è giovane secondo noi un gradino sotto ai top five, ma con le manovre giuste forse potrebbe sfidare qualcuno per un’eliminatoria o un altro interim e poi chissà..
immage DAZN