Navarrete vs Gonzalez
Stanotte, Pechanga Arena, San Diego come da pronostico, e come da aspettative i due pugili hanno dato vita ad uno show, che gli appassionati americani e non solo adorano, colpi, scambi, intervalli, ritmo alto bel match.
Quando combatte Navarrete si vede tutto, tecnica disceta, potenza non micidiale, ma chirurgica ed un modo di fare la boxe come certi pugili sanno fare, meno difesa, ma un’attacco spietato.
Gonzalez ha fatto quel che ha potuto, si è difeso bene; ha rimesso i colpi, ma Emanuel è più forte, lo sapevamo e lo ha dimostrato e cinge la sua cintura WBO dei piuma, la sua naturale categoria; sono questi pugili che offrono sempre un grosso spettacolo a livello televisivo e piacciono molto, perchè non si tirano mai indietro, prediliggono la parte fighter alla parte tecnica, ed è piacevole assistere a questi matches, ad i suoi in particolar modo.
Giovane, atletico, instancabile nella sua preparazione, uno di quegli elementi che può tranquillamente stare nei posti più alti della sua categoria.
questo modo di lavorare, portare i colpi, sacrificare la difesa, per poi colpire non curarla offre appunto uno spettacolo, che appassiona molto gli americani. Cosa ci piace di Emanuel che da tutto quel che ha per vincere, ed è consapevole, che le sue battaglie saranno battaglie, riuscendo ad offrire una spettacolarità che non tutti hanno. Si sono lanciati tantissimi colpi, Navarrete ne ha portati di più a segno, un appuntamento del venerdì sera, che ci ha fatto godere di uno spettacolo molto molto avvincente. Vediamo cosa succederà a questo giovanotto di 26 anni.
immagine di copertina THENEWSYARD.COM